venerdì 10 luglio 2020

E torno Rori...

"Andrà tutto bene!"... ok aspettiamo pazientemente la coniugazione al passato, ma per ora siamo in tanti a vivere nella paura e nella tensione e mai come ora, la mia solitudine mi pesa inesorabilmente, dentro e fuori.

Ho un caxxo di fisico tonico e ben definito, mai avuto neanche a vent'anni: buona grazia dell'attività fisica perpetrata in casa e intorno a casa, all'aperto, costante e sempre più evoluta.
Capelli di nuovo inevitabilmente lunghi e crespi...e mia madre: "Fede figlio mio, non ti si può guardare!"... e Lei: "Fede, mio dio, vorrei essere lì...".
La mia barba, i miei pochi tatuaggi e qualche goccia di sole, confezionano il mio aspetto da eterno dannato in assoluto miele.
E nei social, il riscontro positivo. Sono quasi diventato un influenZer, per non dire che lo sono sempre stato ma sotto mentite spoglie, ma che tuttavia mi accontentavo del titolo Image Consulting... fa meno figo.

E l'armadio? Come mi vesto... e non in un blog ma su Insta... ma non vi svelo il mio Avatar... cercatevelo!

E infine? I miei post... la redazione chiude il giornale ma non quello online e mi inondano di domande, di richieste, di nuovi post su Insta, di nuovi corsi e mi reinvento... ci metto l'attività fisica, il cura il tuo look e ancora: "La tua barba", "Il crespo? Si, ma non troppo", "I prodotti che ti rendono felice" e le mie fan mi rincoglioniscono con le richieste del tipo: "si ok e noi donne che facciamo?".

Che dire: seguite Elepetrella :-D

ele petrella 6 | Smartweek
Elepetrella

Nessun commento:

Posta un commento