lunedì 27 maggio 2019

Cambiamenti...

Jhon Mario Josh
Ancora, dopo mesi, non passa il dolore di una perdita che comunque mi tocca nel profondo, e così ho fatto ciò che mi viene meglio fare: scomparire!
Al mio ritorno non c'era nessuno neanche canoso, ormai troppo vecchio per farmi le feste e tutto sembra come se una fase della mia vita stesse per finire...per sempre. Ed un solo impellente bisogno: cambiare!
Quindi solo qualche giorno fa entro nell'ufficio del mio capo, la mia mentore e con voce calma, con il volto ancora segnato da vecchie cicatrici che ahimè ricordano in modo violento eventi che ad altri sono costati la vita, con lo sguardo di chi sa che sta facendo una cazzata, ma con la consapevolezza di chi sa anche che non può farne a meno, lascio il mio posto di lavoro.
E così chiudo un capitolo della mia vita, per sempre, quello strettamente legato alla moda, lascio il giornale, la mia rubrica, le mie scelte di stile, i miei viaggi alle anticipazioni moda, lascio la mia segretaria invisibile, la mia vita di sempre, pronto per una nuova immensa e unica avventura.
E Dio solo lo sa, quanto ci vorrà ancora per far sparire questo dolore, ma la voglia di cambiare, che aleggiava nell'aria già da un pò, un passo che avrei dovuto compiere già da diversi anni, mi da la carica e la spinta per trovare un modo per vivere diverso dal Fede di sempre, ma pur sempre Federico Rori.


Nessun commento:

Posta un commento