lunedì 26 novembre 2018

Do you want a cup of Chocolate...

Eppure mi scopro semplicemente innamorato del cioccolato in ogni sua essenza: dal colore dei capelli, di un outfit, di una carnagione e della inevitabilmente dolcissima bevanda.
Cosa inebria di più di un'invitante tazza di cioccolato caldo, in una domenica pomeriggio uggiosa e fredda? Giusto la presenza di qualche amico. 
E così nel salotto di casa, sospeso tra realtà e fantasia, se vogliamo, considerando che non avete alcuna idea di quale fosse la realtà, ma vi ci porto con la mia fantasia, al calduccio del mio focolare, invaso di calde note di arancia e cannella che denotano maggiormente la stagione in corso, dai caldi colori del crema, del cappuccino, del latte e caffè del mio salotto, e perchè no, qualche tocco di cioccolato, il giusto sound, che accompagna questo pomeriggio indimenticabile, e il sorriso inequivocabilmente stupendo della mia unica donna. E siamo lì, con pochi amici, scelti di proposito, tra un punch al mandarino per i meno mammoni, lei compresa, e cioccolato caldo, per chi come me non vuole dimenticare quel senso di pace e tranquillità che i sereni inverni in casa di mia madre si percepivano in ogni senso...
Have a good chocolate time my sweet www friends.

Nessun commento:

Posta un commento