mercoledì 9 maggio 2018

Viaggi finiti e strani scherzi!!!

Assente di nuovo per cercare di capire cosa non va in questa mia strana vita da single. Che poi tanto single non è... poiché lei in un modo o nell'altro torna sempre e le altre sempre pronte a difendere il mio status.
Eppure qualcosa non quadra.
Così, dopo le settimane della moda cedo tutto il materiale alla direzione che ne farà uso a suo piacimento e riparto con gli street styles. Per fortuna ho carta bianca e per fortuna, visiterò altri posti, così ho la scusa per non dover dare spiegazioni a Lei e all'altra.

Tuttavia mi rende inquieto dover scappare da situazioni non calzanti, e nonostante tutto ci provo a mettere in chiaro alcuni aspetti di questo mio modo di essere, ma forse mi prendo solo in giro.
E infatti ad un mese e più dal mio rientro, la mia segretaria invisibile, è tornata indifferente e poco gelosa, e lei, G. è scomparsa di nuovo. Quindi? Nulla di complicato direi, piuttosto semplice. Eppure qualcosa non quadra... 
Nel frattempo, mi defilo nei miei sport preferiti, peccato la pioggia che comunque mi fa sentire ancor più libero del caldo dei giorni passati e mi ritrovo a correre in una fredda e piovosa sera di fine aprile e di sentirmi stranamente...inseguito! Quasi ho paura! E accelero il passo... e il mio sospiro si fa affannoso e si capisce, la paura mi assale. Eppur senza motivo? All'altezza del pianoro, qualcosa mi colpisce d'improvviso sulla testa, dolore e forte paura ma mi fermo e mi volto di scatto pronto per difendermi, ma caxxo mi fermo appena in tempo: ma dico io! Siete pazzi a rincorrermi e tirarmi oggetti di spalle? Rischiate la morte.... :-D

Immagine dal web