"Eccoti finalmente, sei pronto?". Si perché quest'anno salto le settimane della moda, o meglio, ci passo dietro, ma prima un'esperienza unica con il mio nuovo e affascinante incarico. E lei, la mia mentore, esordisce entrando nel mio ufficio "adoro vederti così dannatamente imperfetto!"...e ciò che ha seguito non lo scrivo per coscienza giornalistica :-).
Provare a divertirsi lavorando è una cosa che capita a pochi credo, soprattutto in questo periodo. Stavolta tocca a me: e di idee ne ho un trilione, ma se non va in porto ho sempre la mia carriera folgorante (?) da image consulting.
La scelta dei modelli e delle modelle mi eccita un casino: so già che a lei, la mia mentore non piaceranno e inizieremo lotte clandestine e confesso, se avesse avuto 20 anni di meno probabilmente saremmo finiti anche a letto a finire le nostre lotte, o forse il rispetto che io ho per lei e lei ha per me ci ha sempre elusi dal fare cazzate simili. Tutto sommato è e rimane la mia anima(le) del lavoro, dopo averla lasciata anni fa per il mio lavoro da image consulting, mi ha ripescato e fiondato nel mondo della moda a 360 gradi e ora, eccomi qui, e con lei ogni volta è una nuova avventura!!!
Procacciatore di nuovi talenti.... di strada! Fantastico! La cosa che ne verrà fuori non avrà un marchio pubblicitario, né comparirà nei tabloid o nelle testate dei più importanti giornali di moda, ma, saranno l'embrione di un nuovo e travolgente casting per una nuova linea di moda.

Si va!!!! Ci si vede qui ragazzi del www.
Nessun commento:
Posta un commento