giovedì 9 febbraio 2017

Paura!!!

Così tornato al lavoro felice e finalmente impegnato con una donna tanto più giovane di me, la cosa vi confesso ora mi fa paura, svuoto il mio planning dagli impegni vecchio stile Federico Rori, Signor Federico Rori, e indosso gli abiti dello scaltro e non più giovane, ma piacente e adulante Fede.
"Eccoti finalmente, sei pronto?". Si perché quest'anno salto le settimane della moda, o meglio, ci passo dietro, ma prima un'esperienza unica con il mio nuovo e affascinante incarico. E lei, la mia mentore, esordisce entrando nel mio ufficio "adoro vederti così dannatamente imperfetto!"...e ciò che ha seguito non lo scrivo per coscienza giornalistica :-).
Provare a divertirsi lavorando è una cosa che capita a pochi credo, soprattutto in questo periodo. Stavolta tocca a me: e di idee ne ho un trilione, ma se non va in porto ho sempre la mia carriera folgorante (?) da image consulting.
La scelta dei modelli e delle modelle mi eccita un casino: so già che a lei, la mia mentore non piaceranno e inizieremo lotte clandestine e confesso, se avesse avuto 20 anni di meno probabilmente saremmo finiti anche a letto a finire le nostre lotte, o forse il rispetto che io ho per lei e lei ha per me ci ha sempre elusi dal fare cazzate simili. Tutto sommato è e rimane la mia anima(le) del lavoro, dopo averla lasciata anni fa per il mio lavoro da image consulting, mi ha ripescato e fiondato nel mondo della moda a 360 gradi e ora, eccomi qui, e con lei ogni volta è una nuova avventura!!!
Procacciatore di nuovi talenti.... di strada! Fantastico! La cosa che ne verrà fuori non avrà un marchio pubblicitario, né comparirà nei tabloid o nelle testate dei più importanti giornali di moda, ma, saranno l'embrione di un nuovo e travolgente casting per una nuova linea di moda.



Si va!!!! Ci si vede qui ragazzi del www.