lunedì 2 gennaio 2017

Felice 2017 da una delle terre più a nord del mondo!!!


Dopo aver liquidato G., aver condiviso un Natale da favola con la segretaria invisibile, ecco il mio capodanno, da sogno!
Parto il 30 per arrivare a destinazione solo l'indomani. Nel posto mi attendono amici e una guida.

L'avventura di quest'anno è senza tempo: alla ricerca dell'orso bianco, o qualcosa del genere.
Per quanto io strano possa essere in realtà temo molte verità, ma, tutto sommato, il mio viaggetto aldilà della realtà ci sarà sempre! Ogni anno parto per un viaggio estremo e quest'anno ci aspettano igloo e tante nuove sorprese.
dal web
Ovviamente quest'anno è stato alquanto impossibile trovare compagnia tra i miei conoscenti di sempre, ma, un fulgido gruppo di amici di oltre mare ha gradito, del resto come me, questo inizio d'anno un pò diverso dal normale.
Inutile entrare nei dettagli: una terra da scoprire, dove in pochi vivrebbero, ma molti ci andrebbero anche solo per una vacanza.
Posti incantati e che pensi non possano esistere, nonostante io abbia visitato un paio di volte il Canada, questo posto era per me sconosciuto finché, non ne ho sentito parlare: Groenlandia.
Le idee sono fioccate subito dopo la mia proposta: link, idee da azzardo, viaggi organizzati e sul finire, qui , dove abbiamo individuato il nostro viaggio avventura tra gli Inuit e le aurore boreali.
Torno tra qualche giorno, per ora mi godo il freddo, la compagnia e la nostalgia di chi ho lasciato a casa e vorrei qui con me!!!

Felice 2017 amici del www.