E' noto che sia in questo un bravissimo e affidabilissimo aiutante, soprattutto nel distrarre l'attenzione dei più piccoli togliendoli così da impulsi stravaganti che altro non farebbero se non arrabbiare mia madre la quale è meticolosa e stilosa nel decorare e preparare la casa al Natale.
Quest'anno con noi c'è anche il canoso, per la gioia di mio padre, soprattutto quando puntualmente mordicchia, rosicchia e sbavicchia sulle palle e sulle decorazioni di stoffa sapientemente tenute con cura da mia madre fedele al suo super albero di Natale da mille e una fiaba.
Quindi mentre tutti decorano casa con cura e rendono questo fantastico salone, che un tempo mi nostro Natale in famiglia.
![]() |
Che ne dite di questo? |
E prima di cena ognuno a casa propria, dove mi aspetta per la consueta vestizione il mio albero stile country, ma quest'anno avrò il piacere di una compagnia e dei suggerimenti di un'amica molto speciale, nuova e non invisibile quando sa di non doverlo essere... e lei non lo sa ancora ma sono terribilmente e indiscutibilmente strafatto e cotto di lei.
Buone Feste amici del www
Nessun commento:
Posta un commento