giovedì 24 novembre 2016

Lo stile... di un Romantico Incazzato!

Aaaahhh finalmente un momento solo per me.
La scelta del mio stile autunno - inverno 2016/2017.
Anche quest'anno fa molto trendy la barba, ma io l'ho lasciata solo per qualche anno, e ora più che mai la metto in mostra come si deve, nonostante ogni donna che io conosca ami il faccino pulito, non ultima la mia mentore "Fede, eddai co sta barba, te sei bellissimo anche senza!!!".
Lei, la mia brba c'è, curata e profumata alle stregue di una checca, brizzolata, come conviene ad un uomo e assolutamente naturale.
I capelli: anche questo inverno abbiamo una gran bella scelta noi ometti e se vogliamo, ci possiamo divertire se abbiamo la sfacciata fortuna di avere una bella criniera e un ottimo ondulato. Tolto il lungo da tempo, il ciuffo si presta a un milioni di fantastiche acconciature..ma ad effetto natura e non ingessate.
Infine i miei look! Assolutamente no a: jeans cavallo basso stretti in caviglia, maglioni stile anni 80 corti e larghi sulle spalle, no a giacche con pezze, no ai piumini d'oca, sciarponi.
Si a: morbidi panta baggy, si a maglia di fresco lana scollo a v con sotto maglietta in vista, si a cappotto e giaccone, cappelli e cuffie in morbido caldo cotone neutri e senza scritte.

Infine, si allo stile e si alla libertà di look sempre nuovi e mixati.

Ben tornato Romantico Incazzato!!!