martedì 20 settembre 2016

Ma poi...sono arrivato a destinazione!!!!

Dopo il panico del momento, l'unica cosa che potevo fare era chiamare mio padre e sperare in un improvviso ritardo del volo.... che ahimé non c'è stato!!!!
Viaggio rinviato con tanto di note dolenti!
Ma l'arrivo è stato, per mia fortuna, dolcissimo!
Wild Wild West on Pinterest
Dopo aver visto infatti dal vivo la famosissima Ferragni nella NYFW, plurimilionaria del web, attenta ad ogni dettaglio, per cui essere semplicemente perfette è un'impresa del tutto...naturale, se lo si è, finisco in un piccolo paesetto sperduto nel niente a catturare scatti fuori dall'ordinario, nell'umana speranza di non incontrare alcun volto noto, alcuno stile noto, e nessuna voglia di sembrare piuttosto che essere.
Fantastico: ho trovato un posto così!!! Dove? Ma nei pressi della mia seconda casa...
In questo ultimo mio giorno qui, nella magica Londra, mi lascio travolgere da questo spettacolo di colori, di odori e di casa che questo posto ispira.
Ho fotografato ogni cosa: ogni posto, angolo bar, casa, minimarket, parrucchiere, atelier...ogni piccolo straordinario negozietto alla portata di tasche. Surreale, e invece no, reale!!!!
E qui, conosco una dolcissima ragazza, ahimé ragazza e non donna, ma che ha già tutto ciò che una donna ha e conquista nel tempo. Dallo stile personalizzato e unico, sino alla passione innaturale per le auto da corsa e per finire, la passione per me.
Il reportage a lei, non fa testo, ma un outfit del suo street style in a wild world è il suo... potete scovarlo nel web tra qualche giorno...e ora: volo a Milano!