giovedì 21 aprile 2016

Un nuovo modo....di vivere la giornata!

E così torno in ufficio, dove questa invisibile, dolcissima e per certi versi molto attraente donna, mi intriga a tal punto da non concedermi concentrazione se non spostandola solo ed esclusivamente su ogni suo gesto, o parola che sia.

Vestito da reporter, seduto comodamente sopra la scrivania dell'ufficio di un collega, entra senza neanche provare attenzione a ciò che succede intorno a lei "Buongiorno signor Rori, vuole il caffè?" ....e ci provo "Federico, sto bene così grazie, lei lo ha già preso?" e caxxo, a questo punto mi guarda: credo mi abbia visto veramente per la prima volta solo oggi! Occhi grandi bellissimi, come ogni donna dal mite aspetto ha ma sa nascondere alla perfezione, ma lei no, invisibile ma attenta: il trucco è perfetto, esalta il colore, profondo, intenso marrone che mi ipnotizza e le rende lo sguardo assolutamente lontano dal mio voler sfondare la sua anima.

Ammetto che vestito del tutto casual, in occasione del servizio sulla nuova collezione di una nota casa di moda, non ispiro granchè fiducia e l'effetto infatti non si fa aspettare: si sistema i capelli, si volta e chiude la porta!
Mi giro verso il mio collega, assolutamente senza scompormi il quale si volta incredulo verso di me "no, Rori, cosa stai combinando????" ed io candidamente sotto un sorriso furbetto "scelgo di vivere la giornata in un modo del tutto nuovo ed inaspettato!" e sgattaiolo via!