Questo strano servizio fotografico pubblicitario ha la sfacciata convinzione che "irriconoscibile" sia bello, ma non posso dirvi oltre se non nel vederla arrivare, non sembrava lei, eppure era lei: una dea, mostruosa e attraente, persino il nostro fotografo si è voltato e ha lasciato cadere la mandibola, inevitabile direi, e stranamente, io soddisfatto corro dal makeup artist come un bimbo in festa e lo ringrazio: aveva colto nel segno e lo spot avrebbe fruttato l'effetto desiderato!!!
![]() |
Staff Hair Stylist Mimì Colonna |
Scherzi del mestiere, tuttavia lo shooting era perfetto, non completo e nell'attesa del sole al tramonto, sul bagnato con i raggi a 45 gradi, con le gocce di pioggia, con l'afa che sale e rende tutto più difficile, becchiamo l'immagine da mille e una notte... e finiamo!
Lei: non so dove sia, probabilmente a lavarsi... Io? Torno a casa, soddisfatto in tarda, tardissima serata: calmo, felice, visibilmente eccitato dall'ottimo lavoro e sul finire, stanco, zuppo, squallidamente orrendo, neanche il mio cane osa avvicinarsi.
L'unica cosa da fare? Un Jack, un sound da brivido e l'aria, finalmente fredda sul mio petto nudo!
Nessun commento:
Posta un commento