Quando lasci che le cose vadano da sole nascono strane sintesi di amicizia, piccole storie, a volte di sesso e non, che non lasciano spazio ad alcuna spiegazione nè a domande nè tantomeno a risposte. Queste storie, chiamamole così, nate per un'insulsa credenza del tipo "sto bene da solo", che poi in realtà è solo un invito a qualsiasi persona ad entrare nella nostra vita, a rovesciarla, a renderla perchè no anche impossibile quasi un disastro, si alimentano della gioia di vivere ma spesso si concludono così come sono nate.
Ora, un uomo della mia età, benché giovane, ma sotto certi aspetti ormai passato, potrebbe non voler più aver tempo per queste strane e indomabili storie, piuttosto pensa ad altro..... o forse semplicemente sta veramente bene così!
E io: sto veramente bene così!!! Ma così come???

Lo scenario mi fa quasi paura e l'adrenalina che sale, supera l'estasi di una curva in piega pericolosa, di una notte di sesso senza senso, di uno shooting inaspettatamente stupefacente e persino di rivedere G., ormai scomparsa quasi del tutto.

Ma senza parole, senza spiegazioni, senza domande.... assolutamente ovvio e naturale!!!!
Nessun commento:
Posta un commento