lunedì 13 aprile 2015

Benefiche...coincidenze!!!


La primavera, si sa, aiuta molto gli animi rattristati dal freddo e piovoso inverno, e per chi ha voglia di rinnovarsi, ecco spuntare le milleeuna idee a riguardo. Dalle più disparate, partendo dalle ovvie, cambi di look, tagli di capelli, passando per il benessere, inserendo nel proprio stile di vita sporadici momenti di sana attività fisica per chi non è devoto, altri per chi ne è un seguace, sino al vero e proprio cambio di stile di vita.
Da qui al radunare nuove idee per renderlo fattibile il passo non è breve, ma brevissimo!
Molti prendono spunto da una dieta, altri dall'oroscopo, altri da un film, e perchè no, taluni da nuove sensazioni! E qui, potrei cominciare un discorso infinito.....sto scherzando, sarò breve!!!
Dalla mia casetta nel boschetto che costeggia la strada che porta al paese mi immergo nel verde, poi nello smog, per raggiungere di corsa la piazza principale, aggirare i portici, entrare nelle ruette del vecchio paesino, salire al borgo, riscendere alla fontana e fingere di trovarmi lì per caso...
Questa? Questa è la mia nuova sensazione che sfida ogni legge di stile, bon ton e classe, per me, e che segna il primo vero passo per la via più breve per raggiungere il cambiamento!
"Ciao, come mai da queste parti? Fai sport anche te?", 
"Io? Io abito da queste parti!"

...maddai!???