E quindi lontano da voi....
![]() |
Lux |
Inutile spiegare ma sta di fatto che, passato il mio compleanno, passata la mia fuga alla ricerca di una nuova ispirazione, e ancora immerso in questo stile di vita che amo e odio allo stesso modo, torno ad essere il mitico Federico Rori con la sua vita mondana, apprezzato e ricercato da diverse figure, più o meno note, e infine persino paparazzato e posto sui tabloid della moda per strada.... e qui vi svelo un segreto: le foto non sono mai casuali!!! E sorrido!!!
Tuttavia non mi dimentico della mia pace, ricercata e trovata e mi manca, da morire, il mio vialetto, il selciato, il boschetto e la mia unica, casa di legno immersa nel verde. Nonché il mio cane e il mio gatto e anche un pò di sana vita all'aria aperta e sport estremo. Ma per questo avrò tempo di recuperare, non appena risolti i milleuno appuntamenti presi in questo frangente che mi terranno impegnato sia come consulente di immagine che personal stylist, tra le diverse capitali della moda. E poi mi manca lei... o forse ciò che incarna per me, ma non la sento da prima della mia fuga per lavoro, neanche per spiegarle cosa mi ha spinto a quella fuga e nel tempo stesso cerco per me il mio nuovo stile, lo trovo, lo vesto, cambio me e il mio aspetto, ma non i miei capelli, assolutamente riconoscibili, assolutamente inconfondibili.

E sarò lì, a marzo, sotto la Tour Eiffel, e l'aspetterò, emozionato, perché mi ha scoperto, ha scoperto l'altro mio mondo: VOI!!!!
Nessun commento:
Posta un commento