lunedì 25 agosto 2014

Fantasmi e .... torno un pò bambino!

Nelle notti d'estate spesso tornano a farti visita i fantasmi del passato, quelli che ti tormentano, quelli che non ti danno tregua e ti si ripropongono quando meno te lo aspetti, o meglio, proprio quando non è il caso!
Spesso fai finta che non esistano e purtroppo c'è sempre qualcuno pronto a spiattellarteli in faccia!

Le mie vacanze quest'anno hanno lasciato un pò a desiderare, tra l'altro qui dove vivo con la mia famiglia è già freddo.... e a me piace!
Quindi dopo un girovagare tra escursioni e arrampicate senza muovermi troppo da qui, torno da mamma!!!! Dite la verità: vi ho fatto un pò tenerezza??? 
Così le ho chiesto di poter tornare da lei qualche giorno così avrei potuto aiutare mio padre in alcuni lavori intorno casa loro!
E così una notte sono rimasto a dormire nella mia mitica ....cameretta! Dite la verità: ora vi ho proprio conquistato!
Lo confesso: sono un tenerone dal cuore romantico! 
Abbandonata ogni sorta di tecnologia ho passato una splendida vacanza....dai miei! Con i miei nipotini intorno e mia sorella che non faceva altro che punzecchiarmi sui miei difetti, sempre tali, dall'epoca infantile!!!
Un paio di volte lo confesso, l'avrei uccisa, poi però una sera siamo rimasti tutti lì ed ecco i fantasmi del passato!!!
Nonostante un Jack Daniel's tenuto saldamente in mano, la mia barba e i miei capelli in preda ad uno stile tipo testimonial "Trivago"... ma molto più Pitti Uomo, nonostante il mio impeccabile stile, elegante e sobrio ma in sintonia con la casa dei miei, eccoli tornare alla ribalta! Nipoti a nanna e solo adulti al cospetto delle mie grossolane esperienze di vita prima di diventare quello che sono!
Ma se vi dico che ero un impacciato effeminato ragazzo timido e introverso con l'apparecchio ai denti: voi, ci credete???????

Buon rientro a lavoro amici del WWW!!!

Nessun commento:

Posta un commento