lunedì 21 luglio 2014

Un bacio in fronte!!!

Dicono, o meglio, dice, lei... che l'uomo con le cicatrici è più affascinante! Io dico che sono un coglione!
La discesa dallo "sperone" non è stato affatto facile anzi...direi piuttosto dolorosa! Il risultato è stato: gomito fracassato, gamba disintegrata e 3 punti sul sopracciglio... classico stile "bimbo che cade dalla bicicletta". Sono io!
O come dice lei: "sei tu eccezionalmente unicamente tu!!!!".
Ed è partita! Eh si: un bacio in fronte e se ne è andata! Mi ha lasciato seduto in veranda di fronte al boschetto al fresco, mi ha sistemato il cuscino dietro le spalle, mi ha chiesto se mi servisse qualcosa poi si è voltata, ha esitato un pò è tornata da me, bacio in fronte e se ne è andata!
No ripeto: se ne è proprio andata!
L'uomo che guardava il mare
Credo di essere ancora seduto qui a ripetermi: se ne è andata! Senza riuscire a capacitarmene! Voglio dire: se fosse un film probabilmente avrei fatto un ultimo disperato tentativo, fiondandomi all'ultimo minuto all'aeroporto, non azzeccare immediatamente il check in giusto, quindi girare nel panico finché vedendola tra gli altri passeggeri l'avrei chiamata, strillato il mio amore e lei non sarebbe partita! Ma questo non è un film e lei, semplicemente è partita!
Ora mi domando: quale maledetto orgoglio rende un uomo così immensamente idiota? Beh, vista la situazione nessun orgoglio, solo una fine preannunciata! Lei ha fatto tutto il casino, io l'ho mandata via, quando l'ho cercata lei non era più lì per me, giusto, ma poi torna.... non sarebbe G. lo ammetto, se non fosse così...difficile!


Buon viaggio G.!


Toc toc.... non sarà un film...ma sono appena atterrato a ...Londra!!! ;-)