martedì 24 giugno 2014

Un sogno...di inizio estate!

La scuola è praticamente agli sgoccioli, temo un addio, o peggio, un ritorno! Evito di pensarci e così comincio a navigare con la mente!!!!
Benché abbia già organizzato seriamente e al minuto ogni momento delle mie giornate di ferie fantastico su possibili cambi di rotta e scovo un posto che mi attira!!!!

Ebbene trovo questo fantastico, irreale, improbabile posto fuori dal mondo, ma non estraneo al mondo di Risiko, e scopro una terra eccezionalmente simile a me: il Kamchtka!!!

Questa terra fuori mano, al nord della Russia, ai confini con l'oriente, culla di vulcani dalle dimensioni spaventose e letto di un lago assolutamente spettacolare e inaspettato in un contesto del genere.
Ok, lo ammetto: non credevo neanche potesse esistere un posto chiamato Kamchtka, ma che fosse una terra ricca di attrazioni in contrasto con la vita umana non lo avrei mai ritenuto possibile! Eppure: ESISTE!
La sola presenza mi eccita come ad un bimbo a cui hanno regalato un trenino elettrico...,o l'X-Box... , forse è meglio!
Desolazione e incanto, paura e mistero! Tanti contrastanti sentimenti e sensazioni fino al più improbabile: cambio di rotta!
Orsi bruni, salmoni, anelli di fuoco e natura incontaminata!

E sul finire una simpaticissima quanto improbabile descrizione di questa terra sconosciuta da Nonciclopedia!!!

Un cambio di rotta? No, solo un sogno di inizio estate.... chi viene con me???


Buone vacanze amici del world wide web!!!