martedì 10 giugno 2014

Lo stile cambia, ma le persone restano!


Passione, estate, fresco mattino e naturalmente acqua!!!
Natura, tanta e perchè no, senso di libertà! Tutto questo di nuovo stranamente incastrato ancora una volta con lei! Ancora qualche giorno soltanto, poiché ha già preparato tutto per la sua "departure"!!!

Già mi manca! Eh si, perché inconsapevolmente  o inconsciamente o volutamente o evidentemente è con lei che vorrei stare! La scelta del posto mi "blasilla" un pò.... bla bla bla!!!!!
Londra: non è lei, non è nelle sue note, né nel suo stile!! Nel mio forse, anzi, forse nel mio di qualche anno fa!!!
Abbraccio
Ora? Ora verdi prati, cieli azzurri e immensi sconfinati orizzonti da cavalcare con gli occhi, da vivere, inseguire, respirare e godere! E lei? Adesso non lo so!
Sarà perchè partirà presto, sarà perché partirò presto, sarà perchè chiusa una porta potrebbe aprirsi un portone, ma dico: sarà quindi sempre più dura semmai dovesse essere chiuso no? L'aspetto negativo di ogni cosa! :-)
Lei che si prende gioco di me, e inspiegabile sintonia, trasmutazione reciproca dei sensi, ricerca oculata e trascendentale della serenità altrui! Insomma: tutto ciò che definirebbe una storia assolutamente perfetta! Tutto ciò che non siamo mai stati!
Ora e solo ora! E capisci in questi attimi imprevedibili e assolutamente irreali e irrealizzabili, al pensarci bene, di come lo stile di certe persone cambia nel tempo, pur restando fermi qualità e difetti!
Dunque non si può cambiare, ma solo adeguarsi??? Films!!! I miei film mentali, quelli che effimeri mi gettano nella confusione più subdola e caparbia...quelli che non concedono beneficio del dubbio ma uno e solo un finale drammatico!!!!
Ora sono io a farneticare!!!! A blasillare, dire puttanate al vento perchè già so: starò male da cani!!!!