venerdì 6 giugno 2014

Imprevedibili....allergie!!!

Caldo, finalmente! E ora: si parte! Dove? Ovunque direi purché I'm in moving!!!!
La moto è pronta, l'auto sempre carica, la casa sempre aperta e per finire... una donna! Quale? 
Maaaahhhh, potreste immaginare senza troppi grattacapi!!!

Da dove comincio? Dal mare! Il clima mi consente di sopportare questo caldo non ancora africano e mi concedo a lunghe nuotate,  spensierate passeggiate dove nessuno arriverebbe mai!
Gli amici? Quelli di sempre.....fino al mare! Poi quando comincio le mie avventure/disavventure alcuni di questi mi abbandonano per vacanze più semplici!
Quest'anno ho prenotato: Scandinavia! La faccio tutta! Utopia! He si perchè in realtà andrò lì per lavoro e mi muoverò per le grandi capitali vichinghe! Quel che resta del tempo, lo passerò tra i fiordi alla ricerca dei troll!
Ho solo un problema: il caldo improvviso mi provoca una brutta allergia!
La mia pelle non ancora pronta a improvvise ondate di calore e costretta su mise del tutto inusuali per il caldo, reagisce con macchie inesorabilmente fastidiose e che danno un prurito pazzesco!
Il mio stile, old boy, non concede il beneficio del dubbio e all'inequivocabile inatteso istinto del .... grattarsi... la mia collega per niente intimidita esordisce: forse è ora che ti dai una ripulita!!!!
Confesso: le avrei sputato in faccia se non fosse per la mia buona educazione tuttavia le chiedo scusa e evito ogni istinto! Ciò comporta, la fuga in bagno dove scanso di equivoci mi tolgo tutto e mi rinfresco

disumanamente, senza ricordare che il bagno è unisex: ops! Nudo e bagnato dal petto in su: la porta si spalanca! E una affatto timida donna perfettamente in sintonia con il mio sex appeal si ferma, abbassa gli occhiali, spalanca i suoi bellissimi occhi e evidentemente compiaciuta dallo spettacolo  candidamente domanda: Rori, è un invito a nozze questo???!!!!