venerdì 28 febbraio 2014

Un... Romantico INCAZZATO: facciamola finita!

Ebbene, sapete cosa succede quando un Romantico si Incazza??? Dovete scappare! Se ne avete uno di fronte dovete solo correre il più lontano possibile da lui!

Ricordo che mia madre, a cui devo questo titolo del blog, diceva sempre: "e se il mio Romantico Daddy s'arrabbia meglio evitare il suo sguardo!". E mi accarezzava per farsì che la calma tornasse in me!
Non ricordavo di essermi incazzato mai così tanto, tuttavia è accaduto! Rimediare alla desolazione che lascio alle spalle è piuttosto inutile: così è stato e da ora così sarà!

Sono una persona diplomatica che riesce facilmente a sbrigliare situazioni di per se contorte e complicate ma nonostante tutto c'è ancora qualcuno che inesorabilmente tenta, prova e dannatamente ci si mette di impegno, a farmi girare in modo asincrono le idee nella testa fino a farle esplodere.
Ebbene queste incaute persone non sanno che le persone come me sono come bombe ad orologeria: se scoppiano, devastano! 
Nonostante mi conoscesse ha voluto sfidare la sorte e al rientro da queste maledette sfilate, il lavoro, si sa, mi richiede più tempo del previsto, eppure trova il tempo per tornare da me eludendo qualsiasi mio invito a non infierire ulteriormente su questa tormentata storia! Eppure no! Non segue il mio spassionato consiglio: ma perché diavolo non usa la testa? Perché mai se sono io a dirti che non è il caso anziché semplicemente ascoltare insisti allo sfinimento?
E così, ho dato il peggio di me! E quando un uomo è incazzato con una donna è pericoloso e il seguito, la battaglia del sesso, ci sta! Ma il seguito devasta e deprime!!! "Si fa l'amore per far pace"... ma cosa le ha fatto credere che fosse amore???? Non capisco??? Pur chiedendole di smetterla, di non avvicinarsi, di non parlare, di non muoversi affatto davanti ai miei occhi, era lì! Spavalda, a me, spavalda e sapientemente felina!
Il rischio è altissimo fino alle parole, pesanti, di quelle che sono sempre vere, anche solo per metà e taglienti, fino al sanguinamento! Gridarci così in faccia questo amore tormentato ha come unico risvolto due anime morte! Strattonarci, prendermi a schiaffi, fin là nella mia camera da letto! Ma cosa ci fai qui?! Mi vuoi o non mi vuoi? Parla chiaro dannazione! Non rimandare, non usare giri di parole, non fare della psicologia da principiante: praticità, eloquente e non beffarda, praticità!!!! E invece no! Marchiato a fuoco dalle sue parole, l'attrazione fisica non ha fini, non ha scopi è solo un desiderio da placare! Ecco cosa siamo! Solo una forte attrazione! La voglia di strapparci i vestiti, di possederci l'un l'altro, nulla più! 

E quando un Romantico fa sesso perché è incazzato, muore sempre dentro un po'.... ma non è amore, non può esserlo...

Fede