lunedì 4 novembre 2013

Think up.... e un dolce risveglio!

Macabro ma quando lavori a qualcosa di nuovo la notte non dormi, lavori, ti informi, leggi, e cazzeggi nel web e tra le milleuna riviste! Finchè non scorgi le lancette dell'orologio che ti ricordano improvvisamente che ormai non hai più tempo per dormire!
E quasi preoccupato proprio di questa cosa, che mi costerà attacchi improvvisi di sonnolenza acuta in ufficio, mi dirigo di filata in camera per tuffarmi in una doccia rigenerante, nel tentativo di far sembrare la mia faccia sveglia nelle ore di lavoro a venire. 
Tolta la maglia apro la doccia, che deve essere decisamente bollente per riuscire a rigenerarmi, sento un rumore: un auto sul selciato di casa!  Vorrei evitare macabre sorprese così spengo la luce e mi armo con la mazza da baseball che ho nella mia stanza armadio ma.... suonano alla porta!
D'istinto guardo l'ora!

L'ansia mi fa trasalire, comincio a sudare e mi precipito alla porta urtando tra l'altro violentemente con la poltrona della mia stanza. E lì davanti alla porta, ho paura! Il mio primo pensiero va ai miei genitori, quindi a mia sorella e quando spalanco la porta mi rendo conto che il mio eccesso di ansia mi provoca un cedimento delle gambe nello scoprire che nulla era ciò che pensavo. "Ma Fede, sei a petto nudo, ti vuoi ammalare?".
Quando il sangue finalmente torna a defluire anche verso il cervello dopo che si era concentrato a rendere i miei battiti frenetici e da infarto, mi lascio uscire un caldo "Ma vaff. G. alle 5 di mattina tutto penso tranne che possa essere la visita di cortesia di un'amica!".

Lei caldamente scoppia in una risata!!! L'avrei picchiata, giuro ma avevo veramente quella brutta sensazione che le gambe non mi reggessero più così onde evitare di fare brutte figure mi tuffo sul divano e cerco di riprendere fiato! 

"Scusami" e ride ancora "non volevo farti spaventare così" e scoppia di nuovo a ridere! 

Dunque... sollevo la testa, la osservo incazzato e affatto romantico per un pò... e poi....
 e poi se l'è cercata!!!!


Buon giorno a voi amici del web!!!!