mercoledì 13 novembre 2013

Ipnotica...


Dal "ricominciamo da capo?", che mi conquista già solo come frase, al voltarmi, per poterla guardare dritto negli occhi è stato un attimo! Non ha nulla a che vedere con il resto del mondo, probabilmente nel suo aspetto è unica, e ha già il suo stile, attraente e molto, troppo forse per non avere nulla di speciale ed è per questo che, se riuscissi a valorizzarla ancora di più, non dovrebbe neanche sfiorarmi l'idea di voler anche soltanto provare a conquistarle il cuore, poiché non potrebbe vedermi, tale sarebbe la sua aurea ricercata e richiesta!
creazione di Paola Celi
Quegli occhi confusi eppure così potenti mi hanno già fatto scappare una volta! Determinata non direi, piuttosto terribilmente attraente! O forse semplicemente attraente! Una di quelle donne per cui assolutamente cerchi il pretesto per scappare o rischi di tentare di possederla! Tale è la sua forza, tale è il magnetismo che i suoi occhi incarnano fino a volerti entrare dentro e scrutare, anche solo con una affermazione banale, i segreti più infimi della tua vita! Quasi leggesse nei miei occhi la "G." stampata, in eterno, ma  ferita da profondi graffi e scoprire così la debolezza mia dell'esser uomo! Reggo il confronto e la fisso! Sostiene il mio sguardo! Non resisto: e sorrido ma cedo lo sguardo! Lei lo segue e mi implora come fanno i bambini "ti prego Fede! Ho visto come hai reinventato Carla! Fallo anche con me! Insegnami tutto!!!".

Dio che parole ben messe per lusingare un uomo così fragile di fronte ad una così bella donna!!!
"Mi chiederai ancora di tingermi i capelli???"... senza guardarla!
"Giuro: sei bellissimo così, anzi, barba incolta e capelli ricci così lunghi sei semplicemente..." e si ferma perché mi volto, e la fisso sorridendo a bocca chiusa, compiaciuto del suo forzato complimento! "semplicemente... cosa?". Ma taglia corto: "dai Fede, mi aiuti?".
"Passa da me, domani alle 18!"... e non è un appuntamento di lavoro... è un invito a cena! E diamine lei.... accetta!