lunedì 9 settembre 2013

"Angelopolis...." e un nuovo inizio!

Dulcis in fundo.... arriva l'autunno... sempre e immancabilmente!

La mia calda stagione preferita, quella che mi consente ogni cosa, purché non piova sempre. La stagione più romantica che io senta in assoluto! E lei... di nuovo, ma prima, un libro!


Cito:
Sulla scia del successo planetario di Angelology, definito dal New York Times «uno dei migliori romanzi degli ultimi anni», Danielle Trussoni ci regala un nuovo bestseller in cui Storia, teologia e azione si fondono in modo geniale e danno vita a un affresco grandioso

E che libro! Vista l'anteprima, ordinato e arrivato e ora: lo "bevo" tra un sonno e l'altro!

Danielle Trussoni, recensione attesa da uno dei tanti siti che parlano di "righe", ci regala un sequel da leggere tutto d'un fiato!
Lo so... penserete "questo è un pazzo! Ma che legge?". Ma provate ad immaginare, dalla fantasia di uno scrittore, scrittrice in questo caso, di libri fantastici come questi, quante storie potrei inventarci per i miei giovani interlocutori. Si, è vero, la maestra potrebbe non apprezzare certi racconti per i suoi alunni....ma saprei come farmi perdonare!

In attesa del rientro delle scuole, ma soprattutto dopo le fashion week che mi attenderanno nei prossimi giorni, avrò il piacere di "incantare"" innocenti orecchie con racconti irreali da cui trarranno conclusioni che insegneranno loro a vivere meglio! Inguaribile presuntuoso? No, solo innocente spettatore di una nuova era!!!!

Buona lettura a voi!!!