mercoledì 3 luglio 2013

Un uomo.... estremamente estremo!!!!!

Come dice sempre la mia Teresa: "Sig. Federico, andiamo sempre di corsa????".
Ma solo perché quando passo per casa, e c'è lei che mette in pratica le sue arti magiche per rendere dignità alla mia casa da eterno single, se non passassi volando, e dico VOLANDO, credo che lei, Teresa, farebbe volare la sua bacchetta magica, che chiama comunemente swiffer, sulla mia testa!!!
Tuttavia questo è il periodo dell'anno in cui, è vero, corro un pò di più... ma per fortuna, non per lavoro! :-)

Di solito questa è la stagione dedicata completamente al fisico! Voglio dire: dopo 6 mesi di letargo, racchiuso in mise che per quanto comode un pò lo hanno costretto, e perso nelle letture, cosa che hanno favorito un lento ritorno della muscolatura alle dimensioni infantili, questa diventa per me necessariamente la stagione dei milleEuno sport: il RISVEGLIO!!!!

La cosa, piacevole per me anche se solo  (la mia HD è ancora per un pò graditamente monoposto!!!! E tale per ora resta!), è resa decisamente più divertente e interessante se la compagnia che ti segue, o che segui, sta esattamente al tuo passo!

E se poi ci aggiungiamo anche una donna supersportiva, la compagnia diventa ancor più piacevole e le uscite assumono l'aspetto di una mini e divertente competizione tra maschietti... peccato che ci sia già un vincitore: IO :-)
Tuttavia, poiché la compagnia femminile in un gruppo di uomini, inibisce e intimidisce alcuni, spesso si autoelimina lasciando spazio alle incommensurabili crudezze dell'essere uomo!!!

Ma la cosa diventa interessante quando incontri, ad esempio, il tipico maschio che veramente è uno sportivo estremo, ma solo per definizione, in quanto estremamente convinto in ciò che fa, esalta il suo animo e la sua presenza come se fosse un numero elevato a se stesso e ancora a se stesso... sfociando nel beffardo ridicolo e non ironico pagliaccio da sport!
Che i muscoli abbiano in alcuni reazioni esagerate, lo posso anche comprendere, ma è quando diventano esasperate che la cosa passa oltre!
Super abbronzato a marzo: perchè scia con i boxer.... più probabile gli slip e nient'altro, ed è noto che faccia uso di scarponi da sci che non inibiscano l'ingresso ai raggi solari... ovvio!!!!
Capelli sempre in ordine e "incollati" perfettamente sulla testa, anche quando esce dall'acqua, che per quanto possa essere incredibile ebbene è reale, e quindi il dubbio che si tratti veramente di Ken o Big Jim ti sfiora leggermente, ma poi riflettendo bene ti autoconvinci che non possa essere né l'uno e né l'altro.. ma solo perché lì nei paraggi non c'è Barbie!!!!!
Perfettamente tonico e in 24 ore di sport noti che ha mangiato una sola barretta energetica, ma noti anche che il rumore che senti non si tratta dei tuoni di un temporale in arrivo ma semplicemente un bisogno fisiologico che indica solo una cosa: FAME ARRETRATA!!!! 

Sa tutto: dai pericoli alle tecniche da utilizzare! Sa anche che tempo farà il mese prossimo... meglio di Meteo.it!!! 

Lui non sembra Hulk, lui è Hulk!!!

E' un navigatore umano e spesso ti chiedi se stai per fare una cazzata seguendolo oppure se è meglio che ti fidi senza contraddirlo, che comunque è già una cazzata di per se!
Ha sicuramente fatto almeno un lancio con il paracadute... e ovviamente si è lanciato con Taricone, un grande amico, tanto non potrà mai essere smentito!!!

E per finire... se stai attento, potresti trovarlo a cercare proteine sotto i SASSI stile Bear Grylls.


Ma la chicca, la ciliegina sulla torta, ciò che più di ogni altra cosa a cui mai e poi mai vorresti non dover credere, pur vedendolo con i tuoi occhi (e vi assicuro che andate alla disperata ricerca di qualcosa di contaminato nei cibi e nell'acqua o nell'aria che vi consenta di asserire indiscutibilmente che si tratti di una immaginazione!!!!) è la lametta da barba con cui all'alba, quando si sveglia, si passa tutto il corpo e chiede scusa dicendo "non ho trovato estetiste da queste parti, la prossima volta me la porto va!" facendoti l'occhiolino!!!!!!!! 

Vi giuro, ho... ancora.... gli incubi.... la notte!!!!!!