giovedì 13 dicembre 2012

Tempo.... di Natale: un miliardo di idee regalo!!!!

Lo shopping frenetico Natalizio è esattamente quello che a me non capita mai!!! Come per il resto al 99, 9% degli uomini. Ma esaminiamo un attimo la situazione: 13 dicembre... 2012 aggiungerei! Lista delle persone A CUI VUOI FARE UN REGALO: direi corta! Budget... non fissato! Idee... è un classico: zero!!! E invece no: quest'anno al contrario di tutti gli anni passati, sono un preludio di idee per i regali per i miei cari! E la cosa più sbalorditiva è che vanno dalle più impensabili alle più banali!!!

Giusto alcune: se vogliamo fare un regalo utile, che poi utile non è mai ma ci piace crederlo, non andiamo sicuramente sull'abbigliamento MA!!!! Su qualcosa che si indossa! Senza ombra di dubbio non sbaglio se tra le cose utili inserisco PANTOFOLONE A STIVALETTO!!! Conosco una persona dolcissima che ha sempre dei piedi come dei cubetti di ghiaccio! E anche se ha già un paio di pantofole so per certo che apprezzerà perchè sono caldissime morbidissime e dolci come lei!!!!
Ancora più utile: lo SCIARPONE quello super avvolgente, alto... 20 cm dovrebbero bastare! C'è quel testapelata di un mio amico che odia i cappelli e porta sempre sciarpette corte e basse!!! Apprezzerà!

Sempre utile: JACK DANIEL'S!!! Ad un buon intenditore un buon old n.7 non può che piacere!!! Se poi è la "mise" per Natale 2012, faccio anche una bella figura! Anche perchè non va mai da solo, ma accompagnato da una coppia di bicchieri per bere il vecchio brand, rigorosamente marchiati Jack!!!

Ancora uno: ho incontrato tanta gente simpatica e disponibile nei mercatini di questo Natale e un ragazzo, nella bancarella dei "fatti a mano" mi ha spiegato come si fanno quelle fantastiche BORSE DA UOMO (perchè anche noi uomini siamo un pò fashionist.... io di fatto!) e portafogli.. o meglio: portacard in pelle!!! oltre a farmi uno splendido regalo in coordinato, ho usato la stessa idea per rendere felice un fashionist di mia conoscenza!!

Per i nipoti???? Semplice: li ho portati con me nel fantastico mondo dei giocattoli: ToyCenter!!!! E ho raccontato loro che Babbo Natale molto spesso va lì a prendere i regali quando i suoi Elfi proprio non riescono a realizzare alcune richieste dei bimbi!!!! Così: liberi di scegliere, e giù a stilare una lista dello Zio Natale! hohò!!!! 

E voi??? Pronta la vostra lista???? Qualche suggerimento??? Sono tutto orecchie... e tutte IDEE!!!!!